Profile
Join date: May 13, 2022
About

##DIRETTA-TV: https://bit.ly/Scardina-vs-Carolis-Fight-TV


##STREAMING: https://bit.ly/Scardina-vs-Carolis-Fight-TV


SPORT IN TV 13 Maggio 2022

Telecronisti Scardina vs De Carolis: chi commenta l’incontro su Dazn?

by Mattia Zucchiatti

Giovanni De Carolis - Foto Sportface


Daniele Scardina contro Giovanni De Carolis all’Allianz Cloud di Milano. Un super derby italiano con la cintura intercontinentale WBO dei supermedi. Ma come seguirlo? Facile, su Dazn che ha in esclusiva gli eventi organizzati da Matchroom e Opi Since 82. A raccontare uno degli incontri più importanti della boxe italiana degli ultimi anni saranno Niccolò Pavesi e Alessandro Duran al commento tecnico. Si parte intorno alle 23:00 di venerdì 13 maggio per una serata tutta da vivere per riscrivere il panorama dei pesi supermedi.


Oggi venerdì 13 maggio andrà in scena l’attesissimo confronto tra Daniele Scardina e Giovanni De Carolis, che si affronteranno nel match valido per il titolo intercontinentale WBO dei pesi supermedi. All’Allianz Cloud di Milano il main event è proprio questo rovente derby tutto italiano che mette in palio una cintura internazionale. Si tratta di un crocevia importanti per entrambi gli atleti, perché chi vincerà potrebbe meritarsi l’occasione di combattere per qualcosa di molto più prestigioso.


Daniele Scardina difenderà lo scettro conquistato lo scorso 1° ottobre battendo Juergen Doberstein sempre nel capoluogo lombardo. Il 30enne milanese è imbattuto (20 vittorie, 16 per ko) e vuole proseguire la propria scalata. Il ribattezzato King Toretto se la dovrà vedere col 37enne laziale (30 successi, 10 sconfitte, 1 pareggio), che ha l’ultima chance per tornare ai vertici, dopo essere stato Campione del Mondo WBA ormai sei anni fa.


Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Scardina-De Carolis, match valido per il titolo intercontinentale WBO dei pesi supermedi. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.


Daniele Scardina sfida Giovanni De Carolis in un super derby italiano dei pesi supermedi con la cintura intercontinentale WBO in palio. L’evento – organizzato dalla Opi Since 82 e da Matchroom – inizierà alle 20:00 di venerdì 13 maggio all’Allianz Cloud a Milano, mentre il main event è in programma intorno alle 23:00. Potrete seguire sia l’undercard (dalle 18:45) sia la main card in diretta esclusiva su Dazn con telecronaca di Niccolò Pavesi e commento tecnico di Alessandro Duran. Scardina (20-0 con 16 vittorie prima del limite) cercherà la vittoria più prestigiosa della sua carriera contro De Carolis, reduce dalla sconfitta contro Richards per il titolo europeo.


Senza dimenticare il sottoclou. la spagnola Mary Romero (7-2-2 con 2 KO) difenderà per la seconda volta il titolo europeo dei pesi supergallo contro l’italiana Maria Cecchi (6-0 con 1 KO). Non combatterà invece Vincenzo La Femina (10-0 con 5 KO) fermo per un problema alla costola. Poi occhio agli altri nomi: il peso welter Maxim Prodan se la vedrà contro Luis Enrique Romero, il cruiser Oronzo Birardi contro Ovidiu Enache e Joshua Nmomah contro Gabor Gorbics.


rogramma venerdì 13 maggio


Daniele Reggi vs Luca Barbessi (super medi, 4 round)


Joshua Nmomah vs Gabor Gorbics (medi, 8 round)


Oronzo Birardi vs Ovidiu Enache (cruiser, 6 round)


Maxim Prodan vs Luis Enrique Romero (welter, 10 round)


Mary Romero vs Maria Cecchi (super gallo, 10 roundx2, titolo europeo supergallo)


Daniele Scardina vs Giovanni De Carolis (supermedi, 10 round, titolo intercontinentale WBO)

Badges
  • Camper
    Camper
++[Live/Tv]De Carolis vs Scardina in streaming tv e live
Camper
+4
More actions